Home » Cinema » The Silent Man, nuovo film con Liam Neeson

The Silent Man, nuovo film con Liam Neeson

The Silent Man – Ritorno al cinema per Liam Neeson protagonista accanto a Diane Lane del nuovo thriller diretto da Peter Landesman: The Silent Man.

La pellicola si ispira alla vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt (Liam Neeson), vice-direttore dell’FBI. Flet è stato rinominato “Gola profonda”, la fonte anonima che ha aiutato i giornalisti Bob Woodward e Carl Bernstein a scoprire lo scandalo Watergate negli anni 70.

Il film è stato presentato in anteprima l’8 settembre 2017 al Toronto International Film Festival. Nel cast della pellicola, in sala da oggi giovedì 12 aprile, ci sono anche Maika Monroe, Ike Barinholtz, Michael C. Hall, Wendi McLendon-Covey, Josh Lucas, Marton Csokas, Noah Wyle, Kate Walsh, Tony Goldwyn, Brian d’Arcy James, Tom Sizemore e Julian Morris

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico