Home » Cinema » Doppio amore, nuovo film François Ozon

Doppio amore, nuovo film François Ozon

Doppio amore – Si intitola Doppio amore il nuovo film del regista François Ozon con protagonisti Jacqueline Bisset e Marine Vacth, al cinema dal 19 aprile.

La storia è quella di Chloé, una donna fragile che soffre di depressione a causa di un trauma del passato che non riesce a superare, tanto che ha somatizzato la sofferenza emotiva in un misterioso dolore “al ventre”. In breve Chloè si innamora e instaura una relazione con il suo psicanalista. Dopo che sono andati a convivere, la donna scopre aspetti inquietanti del suo uomo che le ha nascosto parti della sua identità.

Paul le ha infatti sempre nascosto l’esistenza di suo fratello gemello monozigote, Louis, anche lui psicoterapeuta, del quale la donna si innamora.  Si innesca così un gioco torbido di seduzione, identità, inganno e duplicità che avrà conseguenze drammatiche.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Silent Man, nuovo film con Liam Neeson

The Silent Man – Ritorno al cinema per Liam Neeson protagonista accanto a Diane Lane ...

Condividi con un amico