Home » Ecologia » CTS, per Natale regala l’adozione di una tartaruga marina

CTS, per Natale regala l’adozione di una tartaruga marina

Il CTS, che da anni è impegnato nella tutela della biodiversità marina attraverso le attività dei Centri Recupero Tartarughe Marine di Linosa, Brancaleone e Cattolica Eraclea, invita le persone a sostenere l’importante lavoro svolto da questi centri che, purtroppo, per carenza di risorse si fa sempre più difficile da portare avanti, promuovendo la campagna di raccolta fondi ‘Adotta una tartaruga’.

Un adozione, questa, che può rappresentare anche un magnifico dono di Natale, visto che chiunque ricevera in regalo una simbolica tartaruga, appartenente a uno degli esemplari salvati e curati nei Centri Recupero Tartarughe Marine, non potrà non gadire questo splendido omaggio.

L’adozione può essere effettuata sia in modo tradizionale che digitale, con la primo si riceverà un simpatico kit composto da peluche, certificato d’adozione e foto dell’animale adottato, mentre con il secondo subito il wallpaper e il certificato di adozione dell’animale scelto, permettendo anche a un fortunato vincitore di volare in Kenya con un’altra persona.

Per ottenere maggiori informazioni sulla campagna ‘Adotta una tartaruga’ si può visitare il sito www.ctsassociazione.it/adozioni.

admin

x

Guarda anche

Il Sahara ci dimostra il rischio che corriamo

Siamo abituati a considerarlo una macchia gialla sulla mappa, uno dei più grandi deserti del ...

Condividi con un amico