Home » Ecologia » Enel sempre più verde con “coscienza green”

Enel sempre più verde con “coscienza green”

Forse non tutti hanno saluto che con Enel Energia -dal 18 aprile- è possibile convertire l’energia di casa propria in energia verde al cento per cento. Il tutto grazie ad un’offerta “luce e gas” attenta a eliminare gli sprechi, l’inquinamento e a promuovere il risparmio. Per il momento è partita in edizione limitata ma se funziona è possibile che si ripeta o che rimanga.

Pale eoliche, lampade al led, forza idroelettrica e altre nuove iniziative amiche dell’ambiente hanno permesso ai clienti Enel di aderire a un piano energetico attivabile entro il 31 luglio. Con le offerte Speciale luce e Speciale gas si potrà avere conferma di usare soltanto energia pulita e si potrà avere un comodo sconto (50 euro per offerta) in bolletta.
Per promuovere l’evento Enel ha pensato a una nuova campagna pubblicitaria che coinvolge direttamente l’utente, rimandandolo al sito www.coscienzagreen.it, in ci si può cimentare in test appositi che simulano un esame universitario sulla nuovissima materia, appunto, Coscienza Green. Il testimonial è Alessandro Cattelan, che si cala nei panni di un professore che viene stuzzicato dalla propria “coscienza verde” a fare la cosa migliore. E ad insegnarla agli altri. Per avere informazioni sul piano energia, che ricordiamo ancora una volta va attivato entro il 31 luglio, visitate il sito enelenergia.it .

admin

x

Guarda anche

Il buco nell’Ozono si sta richiudendo

Il primo “avvistamento” del buco nell’Ozonosfera risale agli anni Cinquanta del secolo scorso. Inizialmente non ...

Condividi con un amico