Home » Ecologia » Doggye Bag, a Brescia pasticceria artigianale per cani

Doggye Bag, a Brescia pasticceria artigianale per cani

Sarà ufficialmente inaugurata il prossimo 25 novembre in corso Zanardelli a Brescia Doggye Bag, la prima pasticceria artigianale interamente dedicata ai cani.

Qui il panettone diventa “Canettone gourmet per il tuo cucciolone” e il pandoro si trasforma in “Candoro per il tuo tesoro”. L’idea nasce dall’assoluta convinzione che nell’immediato futuro i nostri amici a 4 zampe diventeranno, a tutti gli effetti, membri ufficiali delle nostre famiglie, cui verranno riconosciuti diritti fondamentali ad oggi sconosciuti tra i quali la possibilità di alimentarsi in maniera sana.

Come si legge sul sito di Doggye Bag, l’obiettivo del progetto è di lanciare a breve, oltre la pasticceria per cani, anche alimenti secchi (le famose “crocchette”) che racchiudano tutto l’amore e l’attenzione che mettiamo in ognuno dei nostri fantastici prodotti. Tra le proposte che si trovano in pasticceria ci sono torte, snacks, pasticcini, merende e biscotti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico