Home » Gossip » Bebèin arrivo per Irina Shayk e Bradley Cooper

Bebèin arrivo per Irina Shayk e Bradley Cooper

Cicogna in arrivo per Irina Shayk e Bradley Cooper. La bellissima top model e il celebre attore americano sono infatti in attesa del loro primo figlio. Alla recente sfilata di Victoria’s Secret a Parigi, la splendida modella russa è apparsa in passerella fasciata in sensuali completi intimi che le coprivano strategicamente la pancia. Tanto è bastato per confermare i rumors relativi alla dolce attesa che da settimane rimbalzavano sul web e non solo.

La top model, con indosso un delizioso completo rosso, è apparsa in forma smagliante e con un sorriso che davvero lasciava ben poco spazio ai dubbi. Dopo la fine della sua tormentata e chiacchierata storia d’amore con Cristiano Ronaldo, al quale era legata dal 2010, la supermodella russa ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità accanto all’attore di American Sniper. I due fanno coppia fissa ormai dalla primavera del 2015 e fin dall’inizio della loro relazione sono apparsi particolarmente affiatati e innamorati negli scatti dei paparazzi che li immortalano insieme per le strade di New York o in vacanza in Italia.

Nata nel 1986 da una famiglia di umili origini, la bellissima Irina negli ultimi anni ha posato per le campagne pubblicitarie dei brand di moda più celebri: da Guess a Intimissimi passando per Givenchy, Alberta Ferretti, Armani e ancora Agent Provocateur, Pronovias e Roberto Cavalli.

Entrambi riservati e attenti alla vita privati, la modella e l’attore sono apparsi insieme in pubblico in diverse occasioni ma non hanno mai confermato la relazione né tantomeno la notizia della gravidanza. Per tutti e due si tratta del primo figlio. L’attore di American Hustle – L’apparenza inganna, che in passato è stato legato a Renèe Zellweger, Zoe Saldana e Suki Waterhouse, è stato sposato con l’attrice Jennifer Esposito: il matrimonio celebrato nel 2006 è durato però solo pochi mesi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico