Home » Gossip » Caterina Balivo in attesa di un bebè

Caterina Balivo in attesa di un bebè

Bebè in arrivo per Caterina Balivo. La popolare conduttrice Rai è infatti in attesa del suo secondo figlio. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi la presentatrice di Rai2 sarebbe al quarto mese di gravidanza. Secondo i rumors il secondo figlio della 37enne conduttrice nascerà ad agosto e sarà una femmina. Sposata con Guido Maria Brera, la bella Caterina è già mamma di Guido Alberto nato nel 2012.

Nei mesi scorsi la Balivo ha confessato che la gravidanza le fa un po’ paura perché in passato ha perso un figlio al terzo mese: “Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico