Home » Gossip » Bradley Cooper e Irina Shayk, genitori in gran segreto

Bradley Cooper e Irina Shayk, genitori in gran segreto

Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati genitori. Secondo quanto riportato dal il settimanale statunitense People, la bellissima top model ha partorito il primo figlio della coppia a fine marzo.

La coppia, sempre molto riservata, non ha svelato il sesso e il nome del neonato. L’attore americano e la supermodella russa, testimonial Intimissimi, si frequentano dall’aprile 2015, dopo la fine di una lunga relazione della modella con il calciatore Cristiano Ronaldo.

In questo momento così felice ma al tempo stesso così delicato, i due hanno preferito stare attenti a proteggere la propria privacy, senza mai rivelare nulla nè dare conferme ufficiali relative alla gravidanza. Irina ha svelato per la prima volta il pancino durante la sfilata di Victoria’s Secret nel novembre scorso a Parigi ma poi più nulla. Pare che l’attore abbia chiesto alla modella di convolare a nozze. Per Bradley si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con l’attrice Jennifer Esposito, celebrato nel 2006 e durato pochi mesi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

A Palermo, intervento oncologico unico al mondo

L’eccellenza dello ISMETT di Palermo fa ancora sentire la propria voce. Intervento unico al mondo: ...

Condividi con un amico