Home » Gossip » Natalie Portman in vacanza in Italia

Natalie Portman in vacanza in Italia

Natalie Portman in Italia. La celebre attrice americana si gode il relax in vacanza tra Positano e Napoli in vista dei prossimi impegni sul set. Nei prossimi mesi infatti, l’attrice premio Oscar sarà impegnata sul set di On the Basis of Sex, il biopic su Ruth Bader Ginsberg, la magistrata americana che si è occupata dei diritti delle donne negli anni ’90, promuovendo la parità dei sessi.

L’attrice, in compagnia di familiari e amici, ha visitato il capoluogo campano negli scorsi giorni. La bellissima attrice si è prima concessa una mangiata in una famosa pizzeria nel centro della città. L’attice ha infatti gustato una classica pizza margherita da 50 Kalò, l’ormai celebre pizzeria di piazza Sannazaro, prima di visitare le mostre di due artisti americani, Stephen Prina e Wade Guyton, presso il museo d’arte contemporanea Madre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

L’ora più buia, Gary Oldman è Winston Churchill al cinema

L’ora più buia – Appuntamento al cinema dal 18 gennaio con L’ora più buia, il ...

Condividi con un amico