Home » Gossip » Bebè in arrivo per Jessica Alba

Bebè in arrivo per Jessica Alba

Bebè in arrivo per Jessica Alba. La bellissima attrice è infatti in attesa del suo terzo figlio. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa diva americana con un simpatico post condiviso su Instagram.

L’attrice ha infatti annunciato la nuova gravidanza con un divertente video. Nel video insieme a Jessica con il pancione in evidenza ci sono le figlie Honor Marie, primogenita, 9 anni e Haven Garden, 6 anni.

La 36enne attrice e il compagno Cash Warren sono tra le coppie più solide di Hollywood. I due si sono infatti conosciuti sul set de “I Fantastici 4”, nel 2004. I due si sono sposati civilmente il 19 maggio 2008 a Beverly Hills .Co-fondatrice nel 2011 della società The Honest Company, azienda che si occupa della produzione di prodotti domestici e di bellezza non tossici ed ecocompatibili, oggi Jessica Alba si occupa della crescita e dell’educazione delle sue bambine e si prepara ad accogliere u nuovo bebè.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico