Home » Gossip » William e Kate aspettano il terzo figlio

William e Kate aspettano il terzo figlio

William e Kate aspettano il terzo figlio. L’annuncio arriva direttamente da Kensington Palace che riferisce che la duchessa, come nelle due precedenti gravidanze, soffre di una iperemesi gravidica che colpisce le donne nei primi mesi di gravidanza con una forte nausea.

Proprio a causa del malessere provocato dalla nuova gravidanza, la moglie del principe William ha dovuto cancellare un impegno pubblico previsto proprio per il 4 settembre all’Hornsey Road Children’d Centre di Londra.

Come sottolineano i media, l’annuncio di un nuovo royal baby è arrivato inaspettato ma la regina Elisabetta, e con lei tutta la famiglia reale, si è detta entusiasta per la notizia.

La coppia reale, convolata a nozze nell’aprile 2011, ha già due figli: il principino George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Il terzo figlio de duchi di Cambridge sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. William, 35 anni come la moglie Kate, è secondo in linea dopo il padre Carlo: dopo di lui, il figlio George che è terzo in linea di successione al trono, seguito dalla sorella Charlotte.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico