Home » Gossip » Primo giorno di scuola per il principino George

Primo giorno di scuola per il principino George

Primo giorno di scuola per George. Anche per il Royal Baby è arrivato il momento di varcare la soglie del prestigioso istituto privato Thomas’s Battersea, a sud di Londra.

Il piccolo George, che il 22 luglio ha compiuto 4 anni,è stato accompagnato solo dal papà perché mamma Kate, come ha dichiarato un portavoce di Kensington Palace, è stata costretta a rimanere a casa a causa delle nausee dovute alla sua terza gravidanza.

L’account ufficiale di Kensington Palace ha pubblicato su Twitter le foto del primogenito reale. Il principino in un delizioso completo blu, è stato immortalato mentre fa il suo ingresso nel cortile, accompagnato da papà William. Ad accoglierlo la direttrice dell’istituto, Helen Haslem, che lo ha salutato con un piccolo inchino.

Secondo quanto ha fatto sapere una nota ufficiale diffusa da Kensington Palace il principe, che è il terzo nella linea di successione al trono dopo Carlo e William, per i suoi compagni sarà conosciuto come George Cambridge.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico