Home » Gossip » Kit Harington e Rose Leslie presto sposi

Kit Harington e Rose Leslie presto sposi

Profumo di fiori d’arancio per Kit Harington. La stella de Il trono di Spade è infatti pronto a convolare a nozze con Rose Leslie. I due, che si sono conosciuti proprio sul set della serie tv cult, hanno annunciato le prossime nozze dopo cinque anni di relazione.

La conferma è arrivata con uno spazio sul noto quotidiano britannico Times che recita “Si annuncia il fidanzamento ufficiale tra Kit, figlio minore di David e Deborah Harington del Worchestershire, e Rose, terzogenita di Sebastian e Candy Leslie dell’Aberdeenshire”.

Rose, che dopo le premiatissime serie Game of Thrones e Downtown Abbey è ora impegnata nel ruolo di Maia Rindell in The Good Fight aveva parlato in un’intervista al programma inglese The Morning delle difficoltà della relazione a distanza tra i due: “Siamo molto fortunati a essere così impegnati con il lavoro, quindi cerchiamo di farla funzionare per forza. Face Time è un must!”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico