Home » Gossip » Il trono di spade, Sophie Turner annuncia nozze con Joe Jonas

Il trono di spade, Sophie Turner annuncia nozze con Joe Jonas

Profumo di fiori d’arancio per Sophie Turner. La bella protagonista della serie Il trono di spade ha infatti annunciato via Instagram di essersi fidanzata con Joe Jonas, star della musica e del mondo dello spettacolo e in passato nel cast di Camp Rock.

La coppia ha condiviso una semplice foto in cui viene mostrato l’anello di fidanzamento, accompagnata dalla frase “Ho detto sì”. L’anello di fidanzamento scelto per lei da Joe (28 anni) presenta un diamante dal ricercato taglio a pera e prevede due delicate e sottili fasce in oro bianco.

I due promessi sposi si frequentano da circa un anno e sono apparsi fin da subito particolarmente affiatati e felici. La 21enne attrice inglese e il fidanzato sono usciti allo scoperto lo scorso novembre, quando sono stati immortalati per la prima volta insieme a un concerto in Olanda. La notizia della relazione è stata però confermata solo nel gennaio scorso con la prima foto via social.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita la Villa di Michelangelo per 7,5 milioni di euro

In vendita la Villa di Michelangelo. Immersa nel cuore del Chianti in Toscana, è in ...

Condividi con un amico