Home » Gossip » Chiara Ferragni e Fedez in attesa di un maschietto, si chiamerà Leone

Chiara Ferragni e Fedez in attesa di un maschietto, si chiamerà Leone

Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori. Dopo settimane di rumors, è Oggi a dare finalmente la certezza. Secondo quanto risulta al settimanale, la celebre fashion blogger e il rapper sono in attesa di un bebè.  La fonte citata è un amico della coppia che riferisce che la fashion blogger darà un maschietto a Fedez. La coppia ha anche già deciso il nome da dare al loro erede: si chiamerà Leone.

La notizia della gravidanza di Chiara Ferragni arriva a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita dell’amore tra i due.

La coppia, che aveva già annunciato di volere presto un figlio, convolerà a nozze nella primavera 2018. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Cremona. La proposta di matrimonio era andata in scena lo scorso maggio all’Arena di Verona, quando il rapper si è inginocchiato davanti a migliaia di fan per chiedere la mano dell’amata.

I due diretti interessati non smentiscono né confermano la notizia della dolce attesa. A questo punto non resta che aspettare, rimanendo in attesa di nuove notizie.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico