Home » Gossip » Chiara Ferragni è incinta, arriva l’annuncio ufficiale

Chiara Ferragni è incinta, arriva l’annuncio ufficiale

Chiara Ferragni è incinta. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni è la futura mamma a rompere il silenzio e ufficializzare la notizia della gravidanza. La celebre fashion blogger e il compagno Fedez sono in attesa del loro primo figlio.

La gravidanza è giunta al quinto mese e i futuri genitori non nascondo la gioia. Dopo settimane di voci, nei giorni scorsi il settimanale “Oggi” aveva raccontato tutti i dettagli della notizia esclusiva riferendo cha la giovane blogger è in attesa di un maschietto che si chiamerà Leone.

A qualche ora dall’annuncio ufficiale della gravidanza, la coppia ha pubblicato su Instagram Stories anche l’ecografia con le prime immagini del piccolo Leone. I due futuri genitori sembrano molto felici e seguono passo passo con una app sul cellulare la crescita del loro piccolo “raviolo”, come è stato teneramente ribattezzato il loro futuro erede.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Grande freddo in arrivo, dal Ministero della Salute 10 consigli per difendersi dal gelo

Dagli esperti del Ministero della Salute 10 consigli per difendersi dal freddo. Con l’arrivo dell’ondata ...

Condividi con un amico