Home » Gossip » Chiara Ferragni è incinta, arriva l’annuncio ufficiale

Chiara Ferragni è incinta, arriva l’annuncio ufficiale

Chiara Ferragni è incinta. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni è la futura mamma a rompere il silenzio e ufficializzare la notizia della gravidanza. La celebre fashion blogger e il compagno Fedez sono in attesa del loro primo figlio.

La gravidanza è giunta al quinto mese e i futuri genitori non nascondo la gioia. Dopo settimane di voci, nei giorni scorsi il settimanale “Oggi” aveva raccontato tutti i dettagli della notizia esclusiva riferendo cha la giovane blogger è in attesa di un maschietto che si chiamerà Leone.

A qualche ora dall’annuncio ufficiale della gravidanza, la coppia ha pubblicato su Instagram Stories anche l’ecografia con le prime immagini del piccolo Leone. I due futuri genitori sembrano molto felici e seguono passo passo con una app sul cellulare la crescita del loro piccolo “raviolo”, come è stato teneramente ribattezzato il loro futuro erede.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Moncler, linea speciale con Kith e Asics

Da Moncler arriva una linea speciale realizzata con Kith e Asics. Per la stagione autunno ...

Condividi con un amico