Home » Gossip » Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati

Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati

È finito l’amore Bianca Atzei e Max Biaggi. La cantante si confessa in esclusiva su Chi e rivela di essere stata lasciata dal campione di motociclismo.

Appena pochi mesi fa nel giorno del compleanno di Max, la cantante aveva postato sui social l’immagine di un loro tenero bacio. La foto era stata scattata in ospedale dove il centauro era ricoverato dopo l’operazione subita a un polmone per gli esiti di una brutta caduta in moto. Proprio in quel brutto periodo, la scorsa estate, la bella cantante sarda era rimasta accanto al compagno durante il ricovero e la convalescenza, aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute.

Bianca comunque non sembra volersi ancora rassegnare alla fine della relazione durata due anni: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico