Home » Gossip » Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La top model è incinta del suo secondo figlio, il primo insieme al nuovo compagno Evan Spiegel. La coppia ha deciso di darne notizia attraverso una nota rilasciata dal loro portavoce, che comunica tutto l’entusiasmo dei futuri genitori e del fratellino.

La 34enne modella è infatti già mamma del piccolo Flynn, 6 anni, frutto del matrimonio con Orlando Bloom. La storia tra l’Angelo di Victoria’s Secret e il fondatore di Snapchat è nata nel 2015, circa un anno e mezzo dopo il divorzio di lei da Orlando Bloom. I due si sono fidanzati nel 2016 e sposati a maggio 2017 nella loro casa di Brentwood, California.

La cerimonia è stata celebrata davanti a pochi intimi tra familiari e amici e solo lo scorso 17 luglio la modella ha postato su suo profilo Instagram tre foto in cui compare con un abito bianco lungo: gonna ampia, maniche lunghe, girocollo e una coroncina in testa. L’abito scelto dalla top model è firmato Dior e ricorda quello indossato da Grace Kelly per il suo matrimonio con il Principe Ranieri di Monaco nel 1956

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita la Villa di Michelangelo per 7,5 milioni di euro

In vendita la Villa di Michelangelo. Immersa nel cuore del Chianti in Toscana, è in ...

Condividi con un amico