Home » Gossip » Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Amore al capolinea Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo quanto anticipa la rivista Chi, la showgirl e il pilota si sono lasciati. I due, che hanno fatto coppia fissa per un anno e mezzo, si sono appena lasciati.

La storia d’amore sarebbe naufragata proprio per volontà della bella argentina che non avrebbe accettato la proposta di matrimonio di Iannone. Secondo quanto scrive il settimanale lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, dopo la gara di Valencia, ma non c’è stato nulla da fare.

Secondo indiscrezioni il pilota avrebbe desiderato sposarla ed era pronto a comprare casa a Milano e New York, ma la Rodriguez non ne ha voluto sapere perché vuole dedicarsi a suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Proprio l’ex marito sembra essersi riavvicinato nelle ultime settimane.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Belen Rodriguez sposa per Alessandro Angelozzi

Belen Rodriguez testimonial Alessandro Angelozzi. La bellissima showgirl argentina ha infatti posato per la nuova ...

Condividi con un amico