Home » Gossip » Principe Harry e Meghan Markle sposi in primavera

Principe Harry e Meghan Markle sposi in primavera

Profumo di fiori d’arancio per la famiglia Reale inglese. Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle, si sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018. L’annuncio arriva direttamente dalla Casa Reale a Londra.

Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si precisa che Meghan, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta. I futuri sposi si sono presentati davanti ai fotografi nel giorno dell’annuncio ufficiale del loro fidanzamento. La promessa sposa ha sfoggiato l’anello di fidanzamento: un gioiello che Harry ha disegnato in prima persona e che è stato realizzato con un diamante proveniente dal Botswana e due diamanti della collezione privata di Diana.

I due hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. In giugno c’era stata la loro prima apparizione pubblica insieme, agli Invictus Game, le olimpiadi dei veterani di guerra disabili, di cui il principe è uno degli organizzatori. La bella attrice americana, che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson sposato nel 2011, entrerà a far parte formalmente della famiglia Windsor al momento del matrimonio, la cui data esatta sarà annunciata più avanti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Conversione per Meghan Markle in vista delle nozze con il principe Harry. L’attrice americanaè stata ...

Condividi con un amico