Home » Gossip » Demi-Leigh Nel-Peters è Miss Universo 2017

Demi-Leigh Nel-Peters è Miss Universo 2017

epa06353207 Miss South Africa Demi-Leigh Nel-Peters (C) is congratulated after being named 2017 Miss Universe following the completion of the pageant at The Axis at the Planet Hollywood Hotel and Casino in Las Vegas, Nevada, USA, 26 November 2017. EPA/PAUL BUCK

Demi-Leigh Nel-Peters è la nuova Miss Universo. La bellissima sudafricana è stata incoronata più bella del mondo. La 22enne ha battuto in finale Miss Colombia Laura Gonzalez e Miss Giamaica Davina Bennett. L’evento è andato in scena al Planet Hollywood di Las Vegas e ha visto anche la partecipazione di Fergie

Con una laurea in gestione aziendale, oltre al titolo la nuova miss ha vinto uno stipendio per un anno, un appartamento di lusso a New York per la durata del suo regno e vari altri premi.

La nuova Miss Universo è stata inoltre al centro di una polemica, scoppiata tempo addietro, per un suo presunto atteggiamento razzista: chiamata a fare servizio di volontariato per un istituto che cura bambini malati di HIV, la bellezza sudafricana si era presentata con un paio di guanti di lattice scatenando un’ondata di indignazione. La giovane non si è scomposta e ha spiegato che tutti i volontari chiamati a servire il pranzo nella mensa dei bambini dovevano necessariamente indossare i guanti per ragioni igieniche.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Moncler, linea speciale con Kith e Asics

Da Moncler arriva una linea speciale realizzata con Kith e Asics. Per la stagione autunno ...

Condividi con un amico