Home » Gossip » Meghan Markle, chi è la promessa sposa  del principe Harry

Meghan Markle, chi è la promessa sposa  del principe Harry

Chi è Meghan Markle, la promessa sposa  del principe Harry. La 36enne che ha conquistato il cuore del secondogenito di Carlo e Diana, è nata e cresciuta a Los Angeles. Il padre ha ascendenze olandesi e irlandesi mentre sua madre è un’afro-americana.

La futura moglie di Harry ha frequentato la Northwestern University dove si è specializzata in Teatro e Relazioni Internazionali. Dopo essersi diplomata al college, ha lavorato per l’ambasciata statunitense a Buenos Aires. Per quanto riguarda la carriera di attrice, la bella Meghan ha recitato in diverse pellicole ricoprendo ruoli marginali e ha recitato nella serie tv Suits nel ruolo della giovane assistente legale Rachel Zane. Nella sua vita c’è già un matrimonio fallito. Nel 2011 la 36enne ha sposato Trevor Engelson dal quale ha divorziato nel 2013.

La nuova coppia reale ha rivelato tutti i dettagli del fidanzamento ufficiale nella prima intervista a due alla BBC. I due hanno raccontato che la proposta di nozze è arrivata nel corso di una tranquilla serata a Kensington Palace, mentre stavano arrostendo un pollo. A farli conoscere, hanno raccontato, è stata un’amica nel luglio 2016. I due si sono frequentati con assiduità e quattro settimane dopo il primo incontro, Harry l’ha convinta a partire con lui per il Botswana dove hanno trascorso cinque giorni meravigliosi.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Cruciani C insieme ad AIL per Natale solidale

Cruciani C insieme ad AIL in favore della ricerca. Tre stelle natalizie della solidarietà uniscono, ...

Condividi con un amico