Home » Gossip » Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in attesa del secondo figlio

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in attesa del secondo figlio

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis. Dopo la nascita del primogenito Stefano, il 28 febbraio scorso, la coppia è in attesa un altro figlio.

La giornalista e il figlio di Carolina di Monaco hanno trascorso il Capodanno a St. Moritz ed il settimanale Chi mostra le immagini del viaggio sulla neve e annuncia la notizia della nuova gravidanza.

A neanche un anno dall’arrivo del primogenito e a due e mezzo dal loro matrimonio, dunque, Beatrice e Pierre avrebbero deciso di regalare un fratellino o una sorellina a Stefano Ercole Carlo. I due, insieme dai tempi dell’Università, sono convolati a nozze il 25 luglio del 2015 con una cerimonia civile celebrata a Monaco, che fu seguita una settimana dopo da una cerimonia religiosa in Italia di taglio più formale e sontuoso sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Conversione per Meghan Markle in vista delle nozze con il principe Harry. L’attrice americanaè stata ...

Condividi con un amico