Home » Gossip » Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in attesa del secondo figlio

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in attesa del secondo figlio

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis. Dopo la nascita del primogenito Stefano, il 28 febbraio scorso, la coppia è in attesa un altro figlio.

La giornalista e il figlio di Carolina di Monaco hanno trascorso il Capodanno a St. Moritz ed il settimanale Chi mostra le immagini del viaggio sulla neve e annuncia la notizia della nuova gravidanza.

A neanche un anno dall’arrivo del primogenito e a due e mezzo dal loro matrimonio, dunque, Beatrice e Pierre avrebbero deciso di regalare un fratellino o una sorellina a Stefano Ercole Carlo. I due, insieme dai tempi dell’Università, sono convolati a nozze il 25 luglio del 2015 con una cerimonia civile celebrata a Monaco, che fu seguita una settimana dopo da una cerimonia religiosa in Italia di taglio più formale e sontuoso sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Kate Middleton, look invernale con il pancione

Elegante look invernale per Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, in attesa del terzo figlio, ...

Condividi con un amico