Home » Gossip » Fiori d’arancio per Paris Hilton

Fiori d’arancio per Paris Hilton

Fiori d’arancio per Paris Hilton. La celebre ereditiera ha infatti annunciato le nozze con l’attore e modello Chris Zylka, con cui si è ufficialmente fidanzata nel weekend a Aspen, in Colorado.

Il futuro sposo ha chiesto la mano della bella Paris inginocchiandosi sulla neve e mostrando uno splendido anello di fidanzamento. Si tratta di una pietra di 20 carati (valore stimato due milioni di dollari), montata dal famoso gioielliere Michael Greene, come riporta TMZ.

In passato la bionda ereditiera è stata legata a Rick Salomon e Benji Madden, il chitarrista dei Good Charlotte e ancora il miliardario svizzero Thomas Gross,  il greco Stavros Niarchos e l`ex Backstreet Boys Nick Carter. Chris Zylka, modello e attore in “The Leftovers” in passato è stato invece legato con la star di “Pretty Little Liars”, Lucy Hale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Conversione per Meghan Markle in vista delle nozze con il principe Harry. L’attrice americanaè stata ...

Condividi con un amico