Home » Gossip » Meghan Markle casual per nuovo impegno con principe Harry

Meghan Markle casual per nuovo impegno con principe Harry

Nuovo impegno pubblico per il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle. La coppia, che andrà all’altare il prossimo 19 maggio, ha infatti fatto visita ad una radio a Londra. I due sono arrivati nella sede della Reprezent Radio Station di Brixton, un quartiere della Capitale, per un incontro con lo staff.

La futura duchessa di Sussex è apparsa sorridente accanto al futuro marito. Per l’occasione l’attrice americana ha scelto un look decisamente informale con un cappotto melange di Smythe su casacca e pantaloni neri dalle linee morbide e pumps in tinta. A completare il look dell’aspirante principessa i lunghi capelli neri raccolti morbidamente.

Intanto, da Kensington Palace arriva la notizia che Meghan Markle ha chiuso i suoi account dei suoi profili social. Dunque l’attrice non utilizzerà più Facebook, Instagram e Twitter in attesa, senz’altro, di inaugurare un nuovo profilo ufficiale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Fiori d’arancio per Paris Hilton

Fiori d’arancio per Paris Hilton. La celebre ereditiera ha infatti annunciato le nozze con l’attore ...

Condividi con un amico