Home » Gossip » Kate Middleton fa sorridere i bambini

Kate Middleton fa sorridere i bambini

LONDON, ENGLAND - JANUARY 10: Catherine, Duchess of Cambridge visits the Reach Academy with Place2Be on January 10, 2018 in London, England. The Duchess of Cambridge has been patron of Place2Be since 2013, reflecting her interest in children's mental health and the importance of supporting children and families to give children the best possible start in life. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Kate Middleton sorridente in mezzo ai bambini. La duchessa di Cambridgge, alla sua terza gravidanza, ha infatti fatto visita agli alunni della Reach Academy Feltham, una scuola di Soho a Londra che collabora con la sua associazione benefica Place2Be.

La moglie del principe William, che lo scorso 9 gennaio ha festeggiato i suoi 36 anni con una festa in compagnia dei familiari più stretti, ha conquistato i piccoli con smorfie e sorrisi. La duchessa è apparsa come sempre impeccabile. Per l’occasione la futura mamma ha scelto un cappotto blu firmato Hobbs su un abito Seraphine con stampa floreale. A completare l’elegante look della bella Kate una clutch blu navy Stuart Weitzman e pumps Jimmy Choo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Kate Middleton ricicla cappotto Mulberry

Look colorato e accattivante per Kate Middleton in visita con il principe William alla città ...

Condividi con un amico