Home » Gossip » Jamie Foxx e Katie Holmes per la prima volta insieme

Jamie Foxx e Katie Holmes per la prima volta insieme

Debutto in pubblico per Jamie Foxx e Katie Holmes. A quasi sei anni dal divorzio da Tom Cruise, l’attrice di Dawson’s Creek si mostra per la prima volta accanto al nuovo compagno. L’attrice e il premio Oscar hanno infatti fatto il loro debutto in pubblico seduti allo stesso tavolo del Clive Davis Gala .

Secondo i rumors i due fanno coppia da anni ma finora hanno badato bene a rimanere lontano dai riflettori. A mostrarli insieme solo alcuni scatti rubati nel corso degli ultimi anni per le strade di Parigi, in uno studio di registrazione di Los Angeles, in un ristorante di New York e più di recente sulla spiaggia di Malibu. Secondo le indiscrezioni l’ex Joey di Dawson’s Creek aveva firmato, durante l’atto di divorzio da Tom Cruise, una clausola di riservatezza della propria vita privata della durata di 5 anni.

La 39enne Katie Holmes è stata sposata dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, da cui ha avuto la figlia Suri (11 anni). L’attore di Ray, 51 anni, nel 1993 ha avuto una breve relazione con Connie Kline da cui ha avuto una figlia: Corinne (1994). Nel 2009 è diventato padre per la seconda volta con la nascita di Annalise, avuta da un’altra relazione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Conversione per Meghan Markle in vista delle nozze con il principe Harry. L’attrice americanaè stata ...

Condividi con un amico