Home » Gossip » Angelina Jolie incontra Brigitte Macron a Parigi

Angelina Jolie incontra Brigitte Macron a Parigi

Viaggio a Parigi per Angelina Jolie. L’attrice americana è infatti volata nella capitale francese, con figli al seguito, per incontrare la Premiere Dame Brigitte Macron. Tailleur bianco con mantella, l’attrice e regista è stata accolta dalla moglie del presidente francese sui gradini dell’Eliseo.

L’attrice e regista premio Oscar ha avuto così occasione di presentare alla First Lady francese le sue attività e i suoi impegni, in particolare quelli in veste di ambasciatrice dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Proprio in virtù del ruolo che ricopre dall’aprile 2012, negli scorsi giorni Jolie ha fatto visita al campo profughi di Zaatari, in Giordania. Accompagnata dalle figlie Shiloh e Zahara, l’attrice ha incontrato i rifugiati siriani presenti nel campo con l’obiettivo di invitare i membri del Consiglio di sicurezza dell’ONU ad agire con urgenza per risolvere il conflitto in Siria.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Louvre, museo più visitato al mondo

È il Louvre il museo più visitato al mondo. A sancirlo la classifica mondiale 2017 ...

Condividi con un amico