Home » Gossip » Spice Girls: foto conferma reunion

Spice Girls: foto conferma reunion

Le Spice Girls tornano insieme. A confermare la reunion della celebre band inglese la diffusione sul web di una foto di gruppo scattata negli scorsi giorni.

Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono riviste in casa di Horner, nell’Hertfordshire, con loro storica agente Jo Milloy. È stata proprio Milloy a confermare poi ai media britannici le indiscrezioni relative ai prossimi progetti delle cinque artiste: “Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso… e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme”.

Le Spice riceveranno 10 milioni di sterline a testa. Nell’accordo però c’è una clausola particolare da rispettare e riguarda la Posh-Spice Victoria che non canterà dal vivo ma solo in playback. L’ultima esibizione delle cinque Spice Girls, come band, risale al 2012, a Londra, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Geri Halliwell mamma per la seconda volta

Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta. L’ex cantante delle Spice GirlS ha ...

Condividi con un amico