Home » Gossip » Emily Ratajkowski si è sposata: l’annuncio su Instagram

Emily Ratajkowski si è sposata: l’annuncio su Instagram

Fiori d’arancio per Emily Ratajkowski. La top model star di Instagram si è sposata. A darne l’annuncio è stata proprio la stessa modella sul suo profilo social e più nello specifico nelle sue Insta Stories.

La 26enne top model è convolata a nozze con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, al suo fianco da poche settimane. Alla cerimonia, avvenuta a New York, hanno partecipato solo pochissime persone. Look insolito per la sposa. La modella ha infatti scelto, al posto del classico abito bianco, un completo color senape di Zara. A completare l’outfit matrimoniale un cappello scuro a falda larga.

La nuova coppia era stata vista insieme per la prima volta il giorno di San Valentino. La sensuale modella ha infatti chiuso solo da poche settimane con il fidanzato storico Jeff Magid dopo quattro anni.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Conversione per Meghan Markle in vista delle nozze con il principe Harry. L’attrice americanaè stata ...

Condividi con un amico