Home » Gossip » Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Meghan Markle battesimo in vista delle nozze con il principe Harry

Conversione per Meghan Markle in vista delle nozze con il principe Harry. L’attrice americanaè stata infatti battezzata martedì sera dall’Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, nella Cappella Reale all’interno di St James’s Palace, entrando ufficialmente a far parte della Chiesa d’Inghilterra.

Come riporti il Daily Mail, la cerimonia è durata 45 minuti e subito dopo il battesimo Meghan è stata anche cresimata. Meghan ha seguito in parte l’esempio di Kate Middleton che dopo il fidanzamento con il principe William venne cresimata nel corso di una cerimonia privata.

Alla cerimonia erano presenti il principe Carlo e la moglie Camilla, mentre non c’erano né i duchi di Cambridge né i genitori della promessa sposa. Al termine della cerimonia, gli invitati si sono quindi spostati a Clarence House, dove Carlo e Camilla hanno organizzato una cena. Il tabloid inglese riferisce che il coro della Cappella Reale ha cantato per l’intera durata del battesimo, celebrato con l’acqua santa proveniente dal fiume Giordano e prelevata dalla fonte privata della Famiglia Reale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Kate Middleton in bianco con il pancione

Ormai quasi agli sgoccioli della sua terza gravidanza, Kate Middleton continua a seguire la propria ...

Condividi con un amico