Home » Gossip » Auguri Chiara Ferragni e Fedez, è nato Leone Lucia

Auguri Chiara Ferragni e Fedez, è nato Leone Lucia

Auguri a Chiara Ferragni e Fedez. È nato Leone Lucia. La celebre fashion blogger ha infatti partorito il suo primo bebè nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo al Cedars – Sinai Medical Center di Los Angeles. I neogenitori hanno annunciato la lieta notizia attraverso i propri canali social attraverso i quali hanno diffuso il loro primo ritratto di famiglia.

La neomamma ancora sul letto di ospedale stringe a sé il piccolo Leone mentre il compagno la bacia teneramente. Il bambino è nato in anticipo rispetto alla data prevista del 9 aprile, ma i problemi durante la gravidanza della fashion blogger avevano fatto capire che il parto sarebbe avvenuto prima. Chiara ha scelto di partorire negli Stati Uniti, dove ha una casa e dove si sono recati in vista per il parto i suoi famigliari e tutti gli amici più stretti della coppia.

Il piccolo Leone si può già considerare una star dei social dal momento che i suoi primi scatti postati sul web hanno ricevuto milioni di like e commenti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Chiara Ferragni firma capsule collection per Disney

Chiara Ferragni collabora con Disney. Nuova avventura per la celebre fashion blogger che questa volta ...

Condividi con un amico