Home » Gossip » Nuovo amore per Brad Pitt, affascinante insegnante del MIT

Nuovo amore per Brad Pitt, affascinante insegnante del MIT

Nuovo amore per Brad Pitt. Dopo il divorzio da Angelina Jolie, l’attore americano sta ricominciando a costruirsi una vita a partire da una nuova relazione. Il divo di Hollywood sarebbe legato a Neri Oxman, architetto e insegnante al MIT- Massachusetts Institute of Technology –  di origini israeliane.

Secondo quanto rivela Page Six, i due avrebbero una relazione ormai da ben sei mesi. La 42enne, divorziata e senza figli, è responsabile del laboratorio di ricerca Mediated Matter ed è conosciuta per il suo lavoro di interazione tra la biologia, l’informatica e l’ingegneria. La Oxman è inoltre famosa per le sue creazioni, realizzate con un mix di materiali naturali e sintetici.

Come riportato da ETOnline, Brad e Neri hanno molte cose in comune tanto un amico ha deciso di farli conoscere pensando che lei potesse aiutare molto Brad nella sua ritrovata passione per la scultura e l’architettura.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico