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Tod’s Hogan continua a crescere sul mercato asiatico

Tod’s è riuscito a mantenere una crescita soddisfacente nella prima metà dell’anno nonostante il clima economico incerto. Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, Tod’s ha visto crescere le vendite del 3,4% mentre le vendite di Hogan, un altro marchio di calzature di proprietà del gruppo, sono cresciute addirittura del 12,6%. Diego Della Valle, amministratore delegato di Tod’s ha espresso soddisfazione per la continua crescita anche in un clima di recessione.

Gli affari in Nord America hanno deluso le aspettative ma le vendite in Asia, inclusa la Cina, hanno visto una crescita robusta. Il reparto calzature del gruppo ha riportato il maggior successo, con un aumento del 7,7% mentre le vendite di accessori in pelle e abbigliamento sono calate rispettivamente del 9,5% e 1,6%. Il tasso di crescita in Asia e Cina è stato del 12,7% e 10% rispettivamente mentre in Nord America si è assistito ad un calo del 23,6%

admin

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