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Brasilia, scenario della nuova collezione di Carpisa

Per celebrare il cinquantenario della nascita della città di Brasilia, dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, Carpisa sceglie la capitale brasiliana come location della collezione Autunno-Inverno 2009/10 .
Carpisa non poteva perdere l’occasione di questo incontro e ha trasformato in un insolito set fotografico gli edifici “simbolo” della città, fino a entrare nel Palazzo del Congresso Nazionale. La scelta di Brasilia conferma ancora una volta la filosofia del marchio Carpisa: la ricerca del “bello” inteso come capolavoro del genio umano, come tale è la filosofia aziendale di Carpisa.

Carpisa ha presentato una collezione di nuova ispirazione stilistica che calza come un guanto allo scenario di Brasilia: molteplici idee e ricchezza di materiali, loghi, patchwork, nuove linee professionali e linee dedicate ai più piccoli, valigeria e tanti accessori, tutti contraddistinti dall’inconfondibile design e dall’alto contenuto moda.

Il marchio, leader in Italia nella distribuzione in franchising di borse moda, valigeria, piccola pelletteria ed accessori, offre al consumatore un prodotto di alta qualità, dal design made in Italy e dal rapporto qualità/prezzo unico sul mercato.

Una rete capillare di circa 500 punti vendita in Italia e nel mondo, unito ad un’efficace strategia di comunicazione rivolta al consumatore finale, continuano a rendere il marchio Carpisa uno dei più conosciuti a livello internazionale.

admin

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