Home » Moda » Taste of Italy al Central World di Bangkok

Taste of Italy al Central World di Bangkok

Ha avuto luogo ieri presso il prestigioso centro commerciale Central World di Bangkok la cerimonia ufficiale d’inauguarazione dell’evento promozionale «Taste of Italy – Amo l’Italia» organizzato dall’ICE in collaborazione con il Gruppo della Grande distribuzione Organizzata thailandese “Central”.
Si tratta di una promozione al consumo di prodotti per la casa, l’arredamento e la persona e prodotti alimentari italiani, che ha avuto inizio il 30 settembre e che proseguirà sino al 27 ottobre in 38 Punti vendita su tutto il territorio nazionale di Central Group, la più importante e ramificata catena di Grandi Magazzini e supermercati thailandese.

Ha onorato la cerimonia inaugurale la presenza della Principessa Somsawali, Membro della Casa Reale, circostanza che dimostra il grande interesse da parte thailandese per l’Italia e i suoi prodotti ed ha conferito all’evento grande spessore e visibilità. La Principessa, accolta dall’Ambasciatore italiano Michelangelo Pipan e dal direttore di Ice Bangkok Vincenzo Calì, ha visitato gli stand allestiti presso Central World, che offrono un’esposizione delle eccellenze della produzione italiana. La Principessa si è anche cimentata nella preparazione di una speciale “Pasta all’arrabbiata”, assistita da Frederik Farina, uno tra i più famosi chef italiani a Bangkok.
Il successo dell’inaugurazione è di buon auspicio per il prosieguo dell’iniziativa realizzata in collaborazione con Central, che non soltanto detiene tra i Grandi Gruppi della Grande distribuzione thailandese il primato in termini di volume d’affari, ma dispone anche di una offerta e di una clientela particolarmente adeguata alla promozione commerciale di prodotti italiani di qualità.
La promozione si colloca peraltro in un momento congiunturale piuttosto favorevole: negli ultimi due mesi l’indice dei consumi e la fiducia dei consumatori thailandesi hanno ricominciato a crescere dopo un lungo periodo di flessione. Ottime quindi le prospettive di successo della promozione, non soltanto in termini di mmagine ma anche in termini operativi.

admin

Condividi con un amico