Home » Moda » Marni Virtual Store

Marni Virtual Store

MARNI, l’eclettica linea di abbigliamento e accessori disegnata da Consuelo Castiglioni, apre il suo primo negozio virtuale in nuovi mercati: Norvegia, Bulgaria, Romania, Ucraina, Croazia, Israele, Tunisia and Canada.
I clienti di questi paesi, nei quali al momento non sono presenti boutiques MARNI, possono ora acquistare le proposte del marchio.

Il MARNI Virtual Store ha le stesse caratteristiche delle boutique MARNI in termini di tempistica e assortimento. Ciò significa che le stesse collezioni sono presenti sia negli store tradizionali sia in quello online.
Le appassionate di MARNI in Norvegia, Bulgaria, Romania, Ucraina, Croazia, Israele, Tunisia e Canada possono reperire i loro pezzi preferiti ovunque si trovino, con un semplice click del mouse. Il negozio virtuale conduce nel mondo inaspettato e fantastico di MARNI, offrendone un’ampia scelta di prodotti: ready to wear e accessori donna e uomo, resort, swimwear, lingerie, Marni Summer Edition o Marni Winter Edition.
Allo stesso tempo MARNI lancia SHOP THE RUNWAY: una nuova area interattiva del Marni Virtual Store dove si ha la possibilità di guardare la sfilata e comprare gli stessi look proposti nella collezione MARNI A/I 2009-2010.
Questa tecnologia è stata sviluppata da YOOX Group, partner globale di Internet retail per i principali brand di moda, che ha creato e gestisce le infrastrutture tecno-logistiche del virtual store di MARNI, già accessibile dal 2006 alla clientela in diversi mercati in Europa, USA e Giappone.

admin

x

Guarda anche

Marni: la moda uomo in un libro

Marni ha deciso di raccontare la moda uomo e tutto ciò che vi ruota intorno ...

Condividi con un amico