Home » Moda » Da Nonsololatte arriva Polstar: la coperta intelligente

Da Nonsololatte arriva Polstar: la coperta intelligente

Arriva da Nonsololatte la coperta metti e togli in un attimo. Si chiama Polstar: grazie a un design studiato nei dettagli mantiene i bambini al caldo durante il passeggio. E per svestirli quando si entra in un ambiente riscaldato basta un gesto.

Basta complicazioni inutili per le mamme, sempre indaffarate con carrozzine, borse e, spesso con uno o più bambini da tenere per mano. Da Nonsololatte arriva Polstar: la coperta colorata, in morbido pile, ma soprattutto “intelligente” che permette non solo di mantenere i bambini al caldo quando sono all’aperto, sul passeggino o sul seggiolino auto, ma anche di svestirli velocemente quando si entra in un ambiente riscaldato.
Creata dall’azienda belga Baby Boum e distribuita in Italia da Nonsololatte, Polstar è la soluzione ideale per l’inverno dei più piccoli. Realizzata in pile doppio, è un quadrato di 90 centimetri di lato che si mette in diagonale sul passeggino. Ha una tasca con cappellino e sciarpa di scorta, mentre gli altri lati si piegano sul bambino per scaldarlo e si chiudono con dei bottoni automatici.
Polstar si può usare sia sul passeggino, sia su ovetto e seggiolino auto: tre fori consentono il passaggio delle cinghie e della cintura di sicurezza.
È la soluzione ideale per le passeggiate. «Entrando in un negozio, un bar o in un ambiente riscaldato la temperatura più alta rischia di far sudare il piccolo ed è quindi necessario svestirlo- dicono Ludovica Dodero e Davide Ferrario, soci di Nonsololatte -. Le mamme sanno quanto questa operazione sia delicata, soprattutto se il bambino, come spesso accade, sta dormendo. A differenza di altre giacche o delle “tutone” imbottite, Polstar è facile da togliere: basta aprire i bottoncini e aprire i lati della coperta. È utile anche quando si è in macchina: appena entrati la temperatura è bassa, ma, quando si riscalda l’ambiente, è necessario alleggerire l’abbigliamento».
Polstar ha vita lunga: quando il bambino diventa più grande si può utilizzare come coperta o come tappeto per la cameretta.
Il pile è antipilling e traspirante, in poliestere 100% ed il TOG, che rappresenta la resistenza termica del tessuto, assicura un indice di 1,7 che equivale ad una temperatura tra 16° e 20°. Polstar è venduto insieme con un cappellino con sciarpa rimovibili, una tasca con zip e dei bottoni che servono a regolare la chiusura della copertina.

Fonte: nonsololatte.it

admin

x

Guarda anche

I prodotti Nonsololatte nell'emporio milanese High Tech

Il rispetto per la natura è un valore che si coltiva fin da piccoli. Per ...

Condividi con un amico