Home » Moda » Torino: Idea Sposa 2009

Torino: Idea Sposa 2009

Il calendario dei grandi appuntamenti espositivi targati Lingotto Fiere si arricchirà anche quest’anno di Idea Sposa. Un grande ritorno dedicato a tutti gli aspetti della cerimonia nuziale, che regala al pubblico le tendenze protagoniste delle nozze nella prossima stagione. Idea Sposa si sviluppeà nei circa 8.000 mq del padiglione 5 di Lingotto Fiere, dal 23 al 25 ottobre 2009.

Idea Sposa offre una panoramica completa sul mondo delle nozze nelle sue diverse sfaccettature: abiti per lei, lui e per gli ospiti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, fiori, servizi fotografici, locations e banchetti e festeggiamenti, la luna di miele.
Sono inoltre in programma numerose iniziative gratuite ricche di preziosi suggerimenti per i futuri sposi: oltre alle sfilate di moda sposa/o, alta moda, corsi, seminari, approfondimenti, trucco, acconciature, consigli preziosi per il look e la cura dell’immagine.

Le giornate di Idea Sposa saranno scandite da un ricco calendario di sfilate, dove troveranno spazio, oltre alle tradizionali case di produzione, anche giovani stilisti.
Esso si articola in sfilate collettive, a cui partecipano con le loro creazioni tutti gli ateliers presenti al Salone, e sfilate personali, dedicate alle collezioni di ogni singolo atelier.
Il sabato e la domenica i momenti dedicati alle sfilate di moda saranno duplici: pomeriggio e sera. In collaborazione con parrucchieri e truccatori di grande esperienza, l’equipe di indossatori e mannequins che si alterneranno sulla passerella del Salone, contribuiranno a creare un’atmosfera elegante e suggestiva.
Come sempre sfileranno abiti di grande prestigio, preziosi sia per taglio che per confezione e realizzati scegliendo con cura i materiali, eleganti esempi della grande tradizione sartoriale che anima gli stilisti presenti in fiera.
La manifestazione diventerà quindi il luogo d’incontro tra l’alta moda e il pubblico di futuri sposi che potranno così ammirare splendide creazioni e le ultime proposte di stagione.

DATE & ORARI
23 – 25 Ottobre 2009

Apertura al pubblico
da venerdì 23 ottobre a domenica 25 ottobre 2009

ORARI
Venerdì dalle ore 17,00 alle ore 23,00
Sabato dalle ore 10,00 alle ore 23,00
Domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00

COSTO BIGLIETTO
Intero € 5,00

admin

x

Guarda anche

Elie Saab lancia la sua collezione di abiti da sposa

Elie Saab lancia la sua prima collezione di abiti da sposa. Il celebre stilista libanese ...

Condividi con un amico