Home » Moda » JA Special Delivery a New York: partecipazione collettiva di 23 aziende italiane

JA Special Delivery a New York: partecipazione collettiva di 23 aziende italiane

E’ in corso da ieri l’edizione “cash & carry” della manifestazione “JA Special Delivery”, fiera internazionale settoriale di gioielleria, oreficeria, argenteria, coralli e cammei, in programma presso il Jacob Javits Convention Center di New York City.

L’ICE, in collaborazione con ASSICOR (Associazione itercamerale di coordinamento per lo sviluppo produttivo dell’oreficeria, argenteria e affini), ha organizzato una partecipazione collettiva di 23 aziende italiane.
A supporto della partecipazione sono state realizzate azioni di comunicazione, quali pagine pubblicitarie sullo Show Planner e sulla Show Directory e un banner sul sito www.itcjewelery.com , oltre a un catalogo dedicato della collettiva italiana.
L’area italiana include uno spazio attrezzato con computers, fax, collegamento internet e coffee corner, a disposizione delle aziende partecipanti e dei loro clienti.
Il personale dell’ufficio ICE di Los Angeles fornisce supporto e assistenza alle aziende espositrici e ai visitatori e distribuisce materiale informativo.
La manifestazione JA Special Delivery è considerata uno dei più importanti punti di incontro in Nordamerica per il settore prima delle festivita’ natalizie, in quanto fiera “Cash & Carry”, che prevede cioe’ acquisto e ritiro contestuale della merce.
Sono presenti circa 500 espositori da 20 Paesi e l’affluenza stimata è di circa 5.500 visitatori.
La manifestazione si concludera’ il 27 ottobre.

admin

x

Guarda anche

Soprammobili di cemento made in Sicily

Sarà presentato al Salone del Mobile di Milano un progetto interessante dei giovani studenti dell’Accademia ...

Condividi con un amico