Home » Moda » Gioielli Very Nice: una scelta personale

Gioielli Very Nice: una scelta personale

www.verynice.biz è il sito internet e-commerce di gioielli personalizzabili che rende ogni donna protagonista assoluta delle proprie scelte di stile.
Indossare una propria creazione senza rinunciare alla qualità e al pregio del prodotto è un lusso ora possibile.

Davanti al computer, mouse alla mano, si può scegliere il modello del proprio gioiello e selezionare il colore del metallo abbinando innumerevoli e fantasiose texture e, in alcune proposte, scegliendo il colore del laccio preferito.

Grazie a Very Nice, diventare stiliste di sé stesse, comporre gioielli unici ed esclusivi è possibile, facile e divertente. Il software del sito, infatti, consente, dopo aver realizzato e visto a computer la propria creazione, di inviare l’ordine direttamente alla sede di Very Nice che realizza e consegna i gioielli nell’arco di due settimane. Ogni pezzo acquistato è accompagnato da un Certificato di Garanzia e un Registration Number, un numero identificativo del gioiello stesso.

Tutti i gioielli Very Nice sono in argento, le curatissime rifiniture e le particolarissime e colorate texture sono ottenute con lavorazioni artigianali di alta qualità. Inoltre, i designers di Very Nice sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per rendere sempre più ampie le scelte personalizzabili.

verynice.biz è dedicato a donne di forte personalità, a donne che amano scegliere e non essere scelte, a coloro che credono che il vero lusso sia poter esprimere, sempre, sé stesse.

admin

x

Guarda anche

Soprammobili di cemento made in Sicily

Sarà presentato al Salone del Mobile di Milano un progetto interessante dei giovani studenti dell’Accademia ...

Condividi con un amico