Home » Moda » Wanted Stellars " 24 carat" di Helena Rubinstein

Wanted Stellars " 24 carat" di Helena Rubinstein

Nasce il nuovo rossetto di Helena Rubinstein, WANTED STELLARS “24 CARAT”, che dona alle labbra fascino intenso, una brillantezza infinita e una preziosità squisita.
In risposta ai sogni più pazzi delle donne più esigenti in fatto di bellezza, i Laboratori Helena Rubinstein e gli ingegneri del packaging hanno vinto la scommessa della brillantezza a 24 carati inserendo nella formula dei metashine d’oro e sulla confezione un’infinità di paillette.

WANTED STELLARS “24 CARAT” coniuga una formula dall’eccellenza scientifica a un packaging all’avanguardia, e il risultato è la brillantezza preziosa dell’oro 24 carati.

Quintessenza dell’artigianato del lusso cosmetico contemporaneo, rossetto e lucidalabbra ornano le labbra di una luminosità elegante e vibrante. Il risultato trucco è intenso, la sua brillantezza da polvere d’oro è all’altezza del mito stellare di Helena Rubinstein. Un trucco prezioso, delicato e sofisticato, un oggetto del desiderio. L’oro 24 carati è incastonato e risplende di purezza.

admin

x

Guarda anche

Blush, cos’è e come applicarlo

Il blush è un elemento fondamentale del make up per rendere il viso radioso, donando ...

Condividi con un amico