Home » Moda » Nuova boutique a Roma di Alviero Martini

Nuova boutique a Roma di Alviero Martini

Alviero Martini ha inaugurato una nuova boutique a Roma, il negozio è grande, lussuoso ed esotico, si respira l’aria frizzante e eterea di 1A Classe Alviero Martini, un posto magico che tutto sommato è anche facile da raggiungere.
Il nuovo store Alviero Martini si estende su una superficie di 400 metri quadri disposti su tre piani, e segue lo stesso stile della boutique che si trova a Milano in via Verri.

Alviero Martini ha pensato a questo negozio come un viaggio nelle terre del deserto nordafricano, abbiamo le pareti mosse a creare un effetto onda, si muove tutto sui toni sabbia e dorato come le dune del deserto.

Le borse sono esposte in scaffali in legno pregiato, dalla forma di scatole strette da cinghie di cuoio che ricordano i bauli da viaggio che si usavano nel ‘800 e nel ‘900.

Il pian terreno ospita le collezioni per bambini e qualche proposta di abbigliamento e pelletteria, al primo piano invece troviamo la collezione di pelletteria, la collezione viaggio e a quella prêt-à- porter, nel piano interrato invece troviamo le linee casa.

admin

x

Guarda anche

Alviero Martini, orologi per i 10 anni di Alv Andare lontano viaggiando

Alviero Martini festeggia 10 anni di Alv Andare lontano viaggiando con una speciale collezione di ...

Condividi con un amico