Home » Moda » Una nuova limited edition firmata Catherine Malandrino è stata lanciata da Cointreau

Una nuova limited edition firmata Catherine Malandrino è stata lanciata da Cointreau

Il celebre liquore francese dal gusto inconfondibile utilizzato in tutto il mondo come ingrediente chiave dei più importanti cocktail: il “Cointreau”, si arricchisce di una nuova esclusiva Limited Edition prodotta in soli 3.000 pezzi in tutto il mondo, il MALANDRINO, disegnata da Catherine Malandrino, la stilista francese più osannata dalle celebrities americane, divenuta famosa per le sue silhouettes iper-femminili e le interpretazioni in chiave ironica e trendy dei canoni americani.

E’ un oggetto originale e chic da collezione e perfetto come idea regalo per le prossime festività natalizie. Una trama leggerissima di metallo finemente cesellato avvolge la bottiglia come un abito da sera deliziosamente chic e senza tempo, dove campeggia l’icona stilizzata della Statua della Libertà, contornata dalle stelle della bandiera americana.

L’abile mano di Catherine Malandrino interpreta così il successo cosmopolita del liquore francese più famoso al mondo con un prezioso tributo “a stelle e strisce” che veste di glamour e ironia la celebre bottiglia di Cointreau.

admin

x

Guarda anche

Locman, collezione di orologi in limited edition

Da Locman arriva una collezione di orologi in limited edition. Il brand lancia Montecristo Moon, ...

Condividi con un amico