Home » Moda » Miss Sixty ed Energie approdano nella Repubblica Ceca

Miss Sixty ed Energie approdano nella Repubblica Ceca

Il Gruppo Sixty inaugura nella Repubblica Ceca l’apertura di cinque nuovi store nelle città di Pilsen, Zlin, Brno e Praga. Tutti i nuovi negozi sono posizionati in aree premium della città, nei principali Fashion District e lungo le vie chiave dello shopping.

La prima inaugurazione è avvenuta nel corso dell’estate a Pilsen: lungo la trafficata via Sedlackova ha aperto le porte una boutique Miss Sixty di 60 mq, in cui hanno trovato spazio tutte le novità e gli accessori della Collezione Autunno Inverno 09 10 caratterizzata da uno stile Eighites con contaminazioni contemporanee.

Quindi è stata la volta di Zlin, dove il 30 Settembre è stato inaugurato uno store dedicato alle collezioni Miss Sixty e Energie all’interno del centro commerciale Zlate Jablko (Nam Miru 174). Con un’area vendita pari a 85 mq, la boutique ospita una selezione dei più importanti modelli delle linee denim, accessori e scarpe accanto alle collezioni complete dei due fashion brand.

Il 16 Ottobre il Gruppo Sixty è approdato a Brno: nel centro principale della Moravia è stato aperto un punto vendita di 207 mq presso lo shopping mall Olympia. Le collezioni Miss Sixty, Energie e Killah sono protagoniste in uno dei più luoghi di riferimento per la moda internazionale e le nuove tendenze.

Praga è stata la location delle ultime due inaugurazioni nella Repubblica Ceca. Il 7 Novembre sono state ufficialmente aperte le porte di una boutique di 151 mq presso lo shopping mall Centrum Chodov: Miss Sixty ed Energie sono rappresentati con il loro stile fortemente riconoscibile all’interno di una prestigiosa struttura considerata un’importante vetrina della moda per la capitale ceca.

Il 3 Novembre, invece, il Gruppo Sixty ha ufficialmente aperto le porte dello store posto all’interno del centro commerciale Palac Flora. L’evento è stato celebrato con un opening party alla presenza della top model internazionale Daniela Pestova in qualità di Miss Sixty Ambassador e ospite d’onore del Gruppo Sixty.
Su una superficie di vendita pari a 120 mq, il nuovo punto vendita espone una ricca selezione dei modelli più rappresentativi dei brand Miss Sixty e Energie.

admin

Condividi con un amico