Home » Moda » Coccinelle inaugura a Bucarest il primo flagship store della Romania

Coccinelle inaugura a Bucarest il primo flagship store della Romania

Coccinelle, azienda italiana leader nella produzione di borse, scarpe ed accessori di lusso, ha inaugurato il 12 novembre a Bucarest il primo flagship store della Romania. Il nuovo negozio – che si sviluppa su una superficie di 40 mq – si trova all’interno del prestigioso albergo Radisson offrendo un ambiente luminoso e sofisticato in cui ogni dettaglio valorizza i prodotti esposti e li esalta grazie a ricercati accostamenti.

Oltre a questo negozio in Romania, Coccinelle ha aperto un nuovo spazio a Roma, un nuovo punto vendita in Polonia, il terzo flagship store a Hong Kong, arrivando a 72 punti vendita monomarca, dei quali 33 all’estero.

Vi è anche da sottolinerae che l’apertura del nuovo flagship store è stata incoraggiata dal periodo di crisi che ha posto in calo anche gli affitti degli spazi commerciali. Un esempio è dato dalle locazioni su Calea Victoriei, una delle arterie principali della citta` di Bucarest che ospita i piu` importanti marchi internazionali di lusso. Nel 2008 un affitto nella zona di Calea Victoriei era di 200 euro/mq, mentre nel 2009 e` sceso a 45-60 euro/mq.

admin

Condividi con un amico