Home » Moda » Mini-me: il nuovo brand di Burberry

Mini-me: il nuovo brand di Burberry

Burberry, il noto marchio di abbigliamento britannico, ha annuncitao che punterà sul settore della prima infanzia, con il brand “Mini-me”, che ha registrato invece un aumento nelle vendite del 50%.
Infatti, il settore dell’abbigliamento ha registrato una diminuzione delle vendite nel periodo aprile/settembre: dai 97 milioni di sterline cioè 106 milioni € circa del 2008 si è passati ai 78 milioni di sterline cioè 85.8 milioni € circa del 2009.

Alla fine di ottobre il gruppo ha inaugurato, alla presenza del Principe di Galles, la nuova sede londinese alla Horseferry House. L’edificio, che copre una superficie di 15.000 mq. divisi su otto piani, risale al 1930, e’ dotato di modernissimi show-room e ospita più di 800 dipendenti del gruppo.

admin

x

Guarda anche

Burberry: Emma Watson per la primavera-estate 2010

In modo davvero giovanile,essenzialmente glamour, a dir poco creativo, ribelle anche se restando comunque elegante, ...

Condividi con un amico