Home » Moda » Fatto per te: l'eccellenza sartoriale italiana in un volume

Fatto per te: l'eccellenza sartoriale italiana in un volume

Da un’idea dell’ICE in collaborazione con la CNA-Federmoda, nasce “Fatto per te”, il volume dedicato all’ingegno sartoriale italiano e presentato a Mosca.
L’opera esalta il prodotto italiano fatto a mano e su misura, dedito ai particolari, all’attenzione nella lavorazione e dallo stile unico ed inconfondibile.

All’evento hanno partecipato i rappresentanti dei principali negozi di Mosca che offrono prodotti sartoriali e alcuni dei loro clienti piu’ importanti, nonche’ giornalisti delle riviste lifestyle dedicate all’uomo.
L’evento si e’ tenuto presso il ristorante “Osteria Montiroli”, tra i piu’ alla moda di Mosca.
Il testo è stato promosso, inoltre, mediante la distribuzione di almeno 1000 copie alle principali fiere di settore a Mosca come CPM, PV, Obuv Mir Kozhi e alla piu’ importante fiera del libro che si svolge in Russia, la Moscow Fair Book Exhibition, e la consegna a mano a una selezionata banca dati (negozi che trattano il prodotto sartoriale e loro clienti, esponenti dell’élite politica ed economica di Mosca).
Il Made in Italy approda in Russia nel 2008 ed ha superato gli 1,3 miliardi euro per l’ abbigliamento: la voce più importante, dopo macchine utensili e impianti meccanici e prima di mobili e complementi di arredo.

admin

x

Guarda anche

Sempre più bambini al servizio dei narcos

In Messico e negli Stati Uniti è stata rilevata una preoccupante crescita del numero dei ...

Condividi con un amico