Home » Moda » La nuova gamma di borse LE rush

La nuova gamma di borse LE rush

Nasce LE rush: la nuova gamma di borse, realizzate in tre differenti colorazioni, Black Coffee, Lime Park, Lagoon Dream, per rivestire al meglio i MacBook da 13’’ e 15’’. La linea LE rush è realizzata da be.ez, azienda specializzata nella produzione di accessori fashion per la tecnologia mobile.

Le borse LE rush sono la soluzione perfetta per portare sempre con sé il proprio notebook; le pratiche e ampie tasche inoltre consentono di trasportare anche accessori come il mouse e i documenti di lavoro. Realizzate in nylon tecnico molto leggero ma estremamente resistente, sono dotate di una spessa imbottitura su tutta la superficie interna e gli angoli sono ulteriormente rinforzati per proteggere al meglio il pc, attutendo anche i colpi accidentali.

Le borse LE rush sono dotate di maniglie in nylon ultra resistente per trasportare comodamente il notebook e i suoi accessori. Oltre alla tasca esterna, sono presenti anche diverse tasche interne nascoste per riporre gli oggetti di valore come documenti e portafogli.

La tasca esterna, inoltre, è stata realizzata per mantenere sempre una linea perfetta indipendentemente dal contenuto. Le borse sono dotate anche di una pratica tracolla con moschettone in metallo.

La nuova gamma di borse LE rush, così come l’intera collezione di be.ez, è disponibile nei principali negozi di informatica e accessori.

be.ez (be easy) è un marchio francese che studia e realizza accessori di design per le tecnologie mobile. L’azienda crea e propone accessori e prodotti funzionali dallo stile inconfondibile e dal design originale. Oggi i prodotti be.ez sono disponibili in oltre 39 Paesi nel mondo grazie a un network mondiale di distributori e dettaglianti.

admin

Condividi con un amico