Home » Moda » La linea di accessori Pepe Jeans, ispirata a Andy Warhol

La linea di accessori Pepe Jeans, ispirata a Andy Warhol

Per tutti gli amanti dell’ arte contemporanea e in particolare di Andy Warhol, Pepe Jeans ha realizzato una nuova serie di borse, accessori e gioielli per colorare l’ inverno con le immagini tratte dalle opere del grande artista.

La linea di accessori di Pepe Jeans è ispirata alla vita notturna di New York e al rock’n’roll, ma soprattutto ai celebri ritratti delle star realizzati da Andy Warhol ed alle sue geniali produzioni; i colori predominati sono quelli scuri come il nero ed il grigio, quelli molto intensi come il blu notte ed il rosso sangue, ma ci sono anche i classici oro e argento titpici della cultura pop.

Una parte della linea che Pepe Jeans ha dedicato ad Andy Warhol comprende anche capi di abbigliamento in denim, tessuto e pelle lavata che presentano stampe delle opere classiche dell’ artista: dalla zuppa Campbell a Marilyn Monroe, da Elvis a Lou Reed, le pistole e le scarpe.

Il cuore della linea è però composto da borse e borsoni, foulard, pochette, bracciali e cinture con moltissime riproduzioni dei lavori di Andy Warhol; quella di Pepe Jeans è una collezione ricca di specificità, molto ricca e dai dettagli assolutamente alla moda, di indubbia originalità.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico